In questo ambiente trovano spazio le immagini inviate dagli utenti (foto, brevi video, cartoline storiche...) ESCLUSIVAMENTE attinenti gli Altipiani di Arcinazzo e dintorni immediati.

Chiunque desideri la pubblicazione, con l'invio del materiale accetterà espressamente le seguenti REGOLE e MODALITA', da leggere con la dovuta attenzione:
Inviare il materiale con un breve commento a:

Lo scopo della Galleria è orientato ad una raccolta di immagini della località e dei suoi immediati dintorni, dal paesaggio urbano a quello agreste, in qualsiasi condizione e in ogni stagione, da condividere con quanti hanno a cuore gli Altipiani.

Saranno particolarmente gradite le immagini datate o scansione di vecchie foto/cartoline, con le quali rivivere epoche passate per le vecchie e nuove generazioni.

Il materiale inviato verrà pubblicato GRATUITAMENTE, ma a insindacabile discrezione del gestore del sito, in termini di quantità, qualità, attinenza dei contenuti e rispetto della privacy. Lo stesso criterio verrà applicato per il posizionamento all'interno del sito, legato al soggetto proposto e alle esigenze redazionali [rif. Modalità e Diritti].

MODALITA
- Le opere dovranno essere preferibilmente in formato .jpg con orientamento orizzontale (per una migliore visibilità) e di larghezza non inferiore ai 520 pxl o multipli proporzionati.
- Per ragioni tecniche in fase di pubblicazione il peso verrà alleggerito entro il massimo di 100 kb per una larghezza standard di 520x390pxl se orizzontali oppure 390x520pxl per l'orientamento verticale, salvo diversamente specificato in eventuali e particolari occasioni. Ciascuna immagine dovrà essere corredata di appropriato titolo descrittivo.

DIRITTI
- Il materiale inviato è subordinato alla lecita proprietà intellettuale del mittente, che ne assume piena responsabilità di fronte a qualsiasi forma di contestazione da parte di terzi, manlevando la gestione del sito www.altipiani.org da qualsivoglia relativa forma di responsabilità e riconoscendone nell'uso il principio della buonafede.
- Le opere restano a disposizione del titolare del sito
www.altipiani.org
per qualunque uso, totale o parziale, senza ulteriore autorizzazione e senza limiti spazio-temporali di utilizzo. Per questo principio, a insindacabile giudizio del webmaster le immagini potranno subire tagli di inquadratura o rielaborazione di qualità dettati da opportunità di impaginazione, estetica o legale, pur mantenendone il significato artistico e/o dei contenuti.
- Fatte salve eventuali citazioni della fonte, su espressa richiesta del proponente da effettuare esclusivamente in fase di invio del materiale stesso, le opere pubblicate potranno comunque riportare, a discrezione del webmaster, una stampigliatura in trasparenza (watermark) che ne indichi l'origine in caso di copia non autorizzata, a salvaguardia dei diritti dell'autore, del sito ospitante e dei contenuti dell'immagine stessa.
- La mancata pubblicazione, a qualsiasi titolo addebitabile, non implica alcun onere giustificativo o di restituzione da parte della gestione del sito www.altipiani.org
 
  X