clic lo stemma per la scheda informativa
il sito del
Comune di
Fiuggi
Santo Patrono
3 febbraio
San Biagio
Il lago di Canterno è un suggestivo angolo di tranquillità a 5 minuti da Fiuggi, ricco di colori e con una vista a 180° sui rilievi circostanti ...
Cento anni portati bene, in una cornice a misura d'uomo che fonde stili come l'Umbertino e il Liberty insieme con metallo
e cemento: un mix dovuto alle esigenze dei giorni nostri, spesso imposte da fattori di re-indirizzamento economico.
Il risultato resta generalmente gradevole al visitatore che, dietro ad ogni angolo, può legittimamante aspettarsi elementi di sorpresa e di curiosità, particolarmente in concomitanza di festività o eventi.
Gli ampi spazi per la vista sui dintorni rappresentano un ulteriore motivo di interesse per chi ama soffermarsi a godere di ampi panorami o per chi desidera trascorrere qualche ora fuori dallo stress, con il solo rumore del vento tra le fronde o il canto degli uccelli misto al lento sciabordio dell'acqua sulla riva del vicino lago di Canterno.

A tutto ciò si aggiunge un'anima moderna e commerciale che propone ampia disponibilità di servizi e prodotti per tutte le esigenze, oltre all'aspetto  ludico e gastronomico proprio di un ambiente dedicato alla vacanza.

Poche immagini a testimonianza di quanto fin qui detto ...
SPECIALE NEVE

vedi
le immagini della Città ammantata di bianco